3ª edizione del torneo di pallavolo a favore di Univale

Univale ONLUS e Polisportiva Albosaggia presentano la terza edizione del torneo di pallavolo a scopo benefico. Sabato 8 luglio 2017, presso il centro sportivo di Poggiridenti in via Albusana 15, torna l’appuntamento in cui si coniugano sport, divertimento e solidarietà a favore dei pazienti ematologici e oncologici della provincia di Sondrio. L’intero ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto ad Univale.

Il programma prevede una lunga e, si auspica, affollata giornata all’aria aperta. Ritrovo alle ore 8 e inizio partite alle ore 9.

Dopo il pranzo al sacco alle 12:30 i match proseguiranno fino alle 19 con finali e premiazioni.

Il rettangolo di gioco misurerà 9 m x 9 m con 6 giocatori in campo oppure 6 m x 6 m con 2 giocatori. Obbligatoria la presenza di almeno due donne. Il regolamento prevede 2 set al 15 (al 25 per le finali) per il 6 contro 6 e 2 set al 10 per il 2 contro 2.

L’iscrizione costa 20 € per ciascun giocatore e darà diritto a ricevere maglietta, borraccia ed entrata in piscina (quindi portarsi il costume).

Iscrizioni entro e non oltre venerdì 30 giugno presso la sede di Univale in via Stelvio 10 a Sondrio oppure via mail a onlus@univale.it.

Scarica il modulo di iscrizione o richiedilo via mail.

In caso di maltempo il torneo verrà rimandato a sabato 15 luglio.