Novum Canticum – Comunicato stampa

 

Nell’Aula Magna dell’Ospedale di Sondrio sono risuonate le voci e le musiche del Coro NovumCanticu di Tirano nella serata organizzata per supportare la raccolta di fondi promossa da UNIVALE per la nuova vettura che dall’inizio del 2018 trasporta gli ammalati seguiti dall’Associano da e verso i luoghi di cura, spesso distanti, sollevando le famigli dalle difficoltà e dai problemi di viaggi spesso carichi di preoccupazioni e sofferenze. Un impegno importante che negli ultimi 10 anni ha superato i 400.000 Km.

UNIVALE destina tutte le somme raccolte nelle iniziative dello scorso anno e di quelle che si terranno nelle prossime settimane, al pagamento dell’automobile di questa autovettura, e grazie a NovumCanticum abbiamo aggiunto un altro mattone al raggiungimento dell’obiettivo.

Un grazie di cuore alle persone che con tanta passione hanno regalato momenti di gioia al pubblico in sala e una motivazione in più per continuare il nostro lavoro a favore degli ammalati, specie dei più piccoli.

Un sentito grazie anche alla Direzione dell’ASST della Valtellina de Alto Lario che è sempre disponibile ad aiutarci dando spazio alle nostre iniziative.