I Strafusari in aiuto di UNIVALE

La Compagnia Teatrale “I Strafusari” in aiuto di UNIVALE

Sabato 28 aprile 2018 ore 21.00 – Teatro San Rocco Salesiani Sondrio
Sabato 28 aprile gli amici della Compagnia Teatrale “I Strafusari” propongono una serata in allegria con lo spettacolo in dialetto “Li aventuri dùl Bar Bone”

“I Strafusari” nascono nel 2017 a Piateda dall’unione di adulti e ragazzi accomunati dalla voglia di tenere in vita il dialetto del paese, divertendosi e facendo divertire, senza dimenticare che l’Arte può essere di aiuto alle persone che vivono momenti difficili ed alle Associazioni che cercano di alleviarne le sofferenze.

La generosità del pubblico (l’ingresso è gratuito) servirà per sostenere UNIVALE, che dal 1990 aiuta gli ammalati oncologici in Valtellina e Valchiavenna, soprattutto i più piccoli e le loro famiglie.
Ricordiamo che lo scopo principale di UNIVALE Onlus è quello di venire incontro ai bisogni non strettamente medici dei malati ematologici e delle loro famiglie, accompagnandoli per tutto l’iter della malattia e aiutandoli ad affrontare disagi di tipo logistico, psicologico, familiare, sociale, lavorativo, burocratico. Univale vive ed opera grazie al contributo fattivo ed economico di soci, volontari e istituzioni e ad iniziative per la raccolta di fondi.