Cena di benificenza

Fin dalla sua nascita nel 1990, UNIVALE Onlus ha rivolto la propria attività ai pazienti oncologici della provincia di Sondrio, con particolare attenzione ai più piccoli e alle loro famiglie, che vengono concretamente e discretamente sostenuti nel percorso per affrontare la malattia e le sue conseguenze.

Aiutare richiede, oltre alla buona volontà e disponibilità di volontari, anche risorse economiche che ci consentano di perseguire gli obiettivi che ci siamo proposti.

Tra le iniziative volte a raccogliere fondi, la tradizionale “Cena di Beneficenza”, che si terrà sabato 17 novembre presso l’Hotel Ristorante Salyut in via Nazionale 1297 a Berbenno, è un’occasione speciale perché ci permette di trovarci, fare il punto su quanto realizzato nel corso del 2018 e presentare i progetti per l’anno prossimo.

Partecipando alla cena di beneficenza ci aiuterete a raccogliere fondi per finanziare le attività in corso ed i nuovi progetti che contiamo di realizzare nel corso del prossimo anno, primo fra tutti consentire alle persone disabili di accedere all’appartamento di Casa Fabrizio 2 mediante la realizzazione di una rampa di accesso.

Durante la serata, in cui è prevista la presenza di animazione per i bambini e accompagnamento musicale, verranno anche estratti i biglietti vincenti dei premi della Lotteria, di cui potete vedere le immagini.

E’ richiesta la prenotazione entro mercoledì 15 novembre, telefonando allo 0342 211343 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12), oppure mandando un messaggio al 346 37 63 072 oppure una mail a onlus@univale.it.
Sulla locandina potete prendere visione del menù e delle offerte proposte per adulti e bambini.